Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Darin conquista l'argento alla finale della Combinata

Darin ottiene la medaglia d'argento di categoria Esordienti B1

Si è svolta domenica 19 aprile a Mirandola la finale della XXXV Combinata degli Stili UISP, nella quale gli atleti classificati per sommatoria di tempi hanno disputato la gara sulla distanza dei 100 misti. In programma quindi una sola gara per categoria, dagli esordienti C agli assoluti.

Per la categoria Esordienti C Valentina Gelli nuota la distanza con la testa alta su tutti gli stili, faticando ad allungarsi e ad ottimizzare il galleggiamento. Per lei il piazzamento finale è all’ottavo posto col tempo di 1’50”03.

Tra i B1 Darin Beltrami conquista un meritatissimo secondo posto: in gara si distingue per le apnee lunghe e curate e fino la frazione a rana, che chiude contemporaneamente all’avversaria che nella frazione a stile la supererà per soffiarle la posizione di testa: il tempo di 1’32”67 vale per lei l’argento di categoria.

Per i Ragazzi 1 è sceso in acqua Andrea Pozzati che riesce a guadagnare due posti sulla qualificazione e a chiudere al quattordicesimo posto in 1’13”97.

Un po’ provata dalle attività della settimana è invece Alice Soncin che nella categoria Ragazzi non riesce ad accelerare l’andatura di gara e chiude la specialità al decimo posto in 1’17”17, al di sotto delle sue possibilità.

Tra i Ragazzi Sandro Samaritani tenta di forzare le andature, ma un passaggio lento a rana gli impedisce di uscire dal gruppo e di porsi in evidenza. Per lui il quindicesimo posto in 1’10”32.

L’ultima atleta codigorese in gara è stata la junior Francesca Ferroni, che prende la gara alla leggera e chiude col dodicesimo posto in 1’15”92.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook